|
Torremolinos
Autobus
Alloggio
 Appartamenti
 Hotel
 Ostelli
 Case
 Campeggi
Libri
Autonoleggio
Sport e attivitá
Cosa fare
Costa del Sole
Storia
Informazioni utili
Mapa
Natura e paesaggi
Tempo libero
Spiagge
Ristoranti
Servizi Costasur
Immobiliaria
|
Sei in:Torremolinos »Alloggio »Appartamenti »Monolocale »
»
Monolocali in affitto a Torremolinos, Costa del Sol, Malaga(Codice:veto001)
| |
|
|
|
|
|
|
|
Monolocale in affitto a Torremolinos.
Il monolocale dispone di tutto l'occorrente per trascorrere una rilassante e comoda vacanza in questa località della Costa del Sol.
Si trova ubicato all'interno di un complesso residenziale privato con piscine per adulti e bambini, campi da tennis, giardini e un Chiringuito per gli inquilini.
Si trova a pochi metri da Benalmadena Costa e da Puerto Marina.
La spiaggia dista circa 10 minuti dove troverá bar, ristoranti e negozi.
|
|
|
|
|
| Anticipo |
20% con bonifico bancario |
| Cauzione |
150 EUR |
| Fumare |
Accettato |
| Consegna delle chiavi |
16:00 - 21:00 |
| Cancellazioni |
Senza restituzione dell'anticipo in caso di cancellazione |
|
|
| |
|
|
| | *Nota:
l'informazione facilitata é solo orientativa, cerchiamo di mantenere le nostre pagine aggiornate il piú possibile, peró possono esserci delle modifiche o dei cambiamenti che non sono ancora stati aggiornati. Nel caso in cui qualcosa sia assolutamente imprescindibile e non appaia nelle caratteristiche, Vi suggeriamo di menzionarlo nella prenotazione, col fine di poter confermare ogni dettaglio con assoluta certezza. |
| | |
|
|
|
|